Skip to main content

Grazie alla collaborazione con Fuga di Sapori, hai l’opportunità di contribuire ai progetti di giacomogiacomo e ricevere in cambio una speciale sorpresa pasquale: Pasqualotto l’Uovo Galeotto.

Come Ricevere le Uova di Pasqua

Per partecipare a questa iniziativa e ricevere le tue uova di Pasqua hai tempo fino al 15 marzo, e puoi scegliere tra due semplici modalità:

  1. Donazione tramite PayPal a questo link
  2. Ordine via email a info@giacomogiacomo.org

Potrai ritirarle direttamente in Via Clitunno 22 e, Roma.

Per chi decide di prendere un minimo di 6 uova, la consegna è direttamente a casa, all’indirizzo di consegna che specificherete nella mail.

Per maggiori informazioni su come partecipare e su come effettuare la tua donazione o ordinare le tue uova di Pasqua, non esitare a contattarci.
Whatsapp: +39 329 220 8053
Email: info@giacomogiacomo.org

Ricevi le uova pasquali di Fuga dei sapori

Fuga di Sapori è una Cooperativa Sociale attiva nell’Istituto Penitenziario “Cantiello e Gaeta” di Alessandria per creare lavoro per i detenuti, sostenere diverse realtà sociali del territorio e sviluppa idee a favore del terzo settore promuovendone la sostenibilità. Fuga di Sapori riunisce e valorizza il meglio delle produzioni attive in varie carceri italiane per finanziare inserimenti lavorativi e sostenere progetti sociali.
Scopri tutto sulle loro iniziative sul sito: www.fugadisapori.it

 

Ogni gesto di sostegno è fondamentale e fa una grande differenza!