Il lato bello delle tasse

Care sostenitrici e cari sostenitori,

Adempiere all’esatto pagamento delle tasse è un dovere che il sentimento di appartenenza alla comunità nazionale ci impone ancor prima di qualsiasi norma. Allo stesso tempo, però, le situazioni di precarietà economica sono tante e spesso le tasse si trasformano in un vero dramma che coinvolge, soprattutto, le famiglie.

La voce dei nostri benefattori, però, si fa sentire anche in un momento così delicato, quando la rabbia e il nervosismo vorrebbero avere il sopravvento.

Siamo lieti di annunciarvi che la campagna del 5 per mille relativa all’anno fiscale 2018 ha raccolto ben 187 adesioni per un totale di circa 12.500 euro! Rispetto all’anno precedente, abbiamo registrato un incremento di 31 donatori e di circa mille euro complessivi!

L’importo totale sarà interamente destinato al capo di spesa relativo agli stipendi degli insegnanti della scuola di St. Martin. Si tratta di un aiuto cospicuo, soprattutto in considerazione del periodo delicato che la città di Nairobi sta attraversando a causa del lockdown da Covid-19.

Ancora una volta, avete avuto la possibilità di dare “5”, per vedere realizzato “1000” e … l’avete colta al volo.

Grazie!

giacomogiacomo onlus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.