-30 Inizia la raccolta

Ebbene sì, per chi non lo sapesse, siamo pronti a partire un’altra volta. Mancano esattamente 30 giorni e poi decolleremo alla volta della culla dell’umanità. La domanda per noi che ci prepariamo a raggiungere Nairobi è sempre la stessa: cosa non metto in valigia? Già, perché anche quest’anno la GiacomoGiacomo Onlus organizza la raccolta di piccoli oggetti che possano migliorare un po’ il nuovo anno dei nostri piccoli amici kenioti… E quindi le valige devono essere vuote per poterceli mettere dentro…

In particolare quest’anno raccogliamo:

  • Bolle di Sapone
  • Palloncini
  • Macchinine
  • Palline di plastica dimensione tennis
  • Palloni per fare sport sgonfi
  • Aghi e pompe per gonfiare i palloni sul posto
  • Bambole (meglio se nere)

Se non vi avanza niente di tutto ciò, ma siete pieni di “cose per fare giochi”, dalle forbici allo spago passando per trombette e fischietti, noi raccogliamo anche quelle: siamo determinati ad organizzare grandi feste 😉

Se non avete nemmeno questi, ma conoscete canzoni per bambini in inglese, o addirittura avete qualche piccolo copione in inglese ci prendiamo pure quelli!

Per la raccolta di tutti questi oggetti ognuno di noi si sta organizzando in maniera autonoma, quindi potete rivolgervi direttamente a chi conoscete, oppure potete usare la sezione “Contattaci” di questo sito.

Noi vi ringraziamo di cuore in anticipo e vi promettiamo di fare il possibile per portarvi indietro tutti i sorrisi e tutti i grazie che nasceranno dal vostro contributo.

admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.