6 Comments

  1. Loredana30 Dicembre 2011

    Che meraviglia tutti!

    Rispondi
  2. federica30 Dicembre 2011

    che bello vedere come sono cresciuti i bimbi!! mi fa strano vederli dalle foto e non essere li con voi..ma è come se lo fossi!! 🙂 un abbraccio a tutti quanti!

    Rispondi
  3. maria rossi30 Dicembre 2011

    Mi sono commossa leggendo Violetta e Claudio e vedendo come avanza la scuola e i bimbi delle suore di madre teresa e le suore in preghiera… Poi, grazie a Dio, il sorriso scanzonato di Giulio ha rimesso tutto a posto. Un sereno e bello 2012 a tutti! un augurio speciale a Innocenzia e un grande abbraccio maria

    Rispondi
  4. roberta bergamini30 Dicembre 2011

    li riconosco tutti quei bimbiiiiiii….. giulio hai ritrovato la tua spasimanteeee… il sorriso più bello di tutti i tempi… un bacio a tutti voi… buon anno nuovo e buon lavoro ragazzi!!

    Rispondi
  5. Claudietta30 Dicembre 2011

    Non possiamo fare a meno di segurivi, pensarvi e pregare per voi. Grazie perchè ci permettete di essere un pò lì con voi, raccontandoci le vostre giornate e le vostre emozioni. Grazie perchè ci risvegliate dal nostro comodo torpore e ci aprite gli occhi sulla vera realtà, facendoci assaporare la semplicità, l’essenzialità e ricordandoci quali siano le cose davvero importanti.
    Grazie per la vostra scelta coraggiosa: non potevate finire/iniziare l’anno in modo migliore.
    Siamo con voi, 1bacione

    Rispondi
  6. Augusto & Lella1 Gennaio 2012

    Vedere che alcuni di loro sono ancora lì mi rattrista.
    Come questa estate prima di entrare dalle sisters ho sperato di non incontrare nuovamente il piccolo Mosè, la mia gioia sarebbe quella di saperli sempre adottati da una nuova famiglia.
    Ci mancate

    Augusto & Lella

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top